The Handsome Canuck Hayden - Hayden Christensen Italy Forum -


Quale è il personaggio che preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Sam Monroe3 [42.86%]
Anakin Skywalker3 [42.86%]
Clay Beresford1 [14.29%]
Scott Barringer0 [0.00%]
Stephen Glass0 [0.00%]
Billy Quinn0 [0.00%]
Lorenzo De Lamberti0 [0.00%]
David Rice0 [0.00%]
Ben0 [0.00%]
Aj0 [0.00%]
Luke0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quale è il personaggio che preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Mariachiara92
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 08:50




Quale è il ruolo che vi piace di più e perchè?
 
Top
padmeamidala
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 17:41




anakin, è stato il personaggio con il quale ho conosciuto hayden, ha un grande fascino, è un ruolo molto tormentato, un personaggio combattuto, non è uno di quelli come ha detto una mia vecchia amica "che starebbero fermi a guardare arrivare la fine senza fare niente per combatterla" lui è attivo, e sa anche essere dolce con padmè nonostante la sua natura possiamo dire guerriera in certi momenti glielo impedisce (es:quando padmè gli chiede di dire a palpy di fermare la guerra e lui reagisce con uno scatto),poi come l'ha interpretato hayden mi piace, carica bene le espressioni, e si è calato molto nel ruolo, credo che star wars sia un vero capolavoro, senza nulla togliere al bellissimo david di jumper, un ruolo secondo piu semplice da interpretare perchè il personaggio ha meno conflitto interiore. quando vedrò vanishing potrò aggiungere qualcosa, poi vedrò taker se riesco :)^_^ :Ani&Obi: :Ani: :Vader: :starwars: :Yoda: :Ani&Padme: :AniJedi: :Ani&Padme4: :Ani1: :Ani&Padme3:
 
Top
Nina Christensen
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 10:58




Ho notato che Anakin e Sam sono stati i personaggi con maggior punteggio (a pari merito!). Dico la verità, ero combattuta sul quale dei due scegliere (per quanto bellissimi anche gli altri ruoli interpretati, come al solito, magistralmente dal nostro Den). Entrambi i ruoli molto tormentati, e, per quanto io adori il personaggio di Anakin, ho preferito Sam, forse perchè mi è entrato di più nell'anima e forse anche perchè anch'io mi sono sentita come lui quando ha saputo della malattia del padre (anche mia madre ha avuto il cancro, per fortuna ora sembrerebbe guarita), e come lui sempre un pò arrabbiata col mondo intero.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 17:59
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Amministratrici
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Bel sondaggio cara Marachiara, stasera rispondo, ora sono di fretta
 
website  Top
Padme Skywalker
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 20:07




Personalmente doro il personaggio di Anakin perchè lo sento molto vicino al temperamento del nostro Hayden, poi me lo ha fatto conoscere, essendo io letteralmente innamorata della saga del caro zio George!...Il secondo nelle preferenze è Sam...bellissimo nel cuore e nel corpo! Hayden lo interpreta in modo semplicemente magistrale!...preferenza contesa con Clay di "Awake". Altro personaggio bellissimo e adorabile nella sua delicatezza di sentimenti, che ancora il nostro Hayden rende al massimo dandogli una connotazione ancora più angelica, oltre che un aspetto di una "bellezza imbarazzante"! gif gif gif gif gif winner_first_h4h :D :wub: :clap: :Ani&Obi: :Ani: :Ani&Padme: :Sam: :Ani&Padme4: :love1: :Clay: :Ani1: :Ani&Padme3: :sbav: :sbav: :Lacoste: :HaydenSexy:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 23:07
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Amministratrici
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Sottoscrivo la mia cara Rita. Anakin, Sam e Clay sono i miei prediletti, ma un posticino nel cuore ce l'hanno anche Billy di Factory Girl e Scott di Higher Ground
 
website  Top
Mariachiara92
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 10:10




Bene, sono contenta che il sondaggio vi sia piaciuto. Io ho votato Clay per la sua dolcezza e il suo fascino. Anche a me piacciono molto Sam e Anakin. Ma devo dire che mi piace anche David perchè quando ho visto jumper per la prima volta Hayden mi è piaciuto ancora di più.
 
Top
Padme Skywalker
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 14:31




Be, ragazze care, in conclusione, Hayden comunque vada riesce sempre alla perfezione!!!....Ormai ne abbiamo ampie conferme! riot4aq zxc0tw notworthy gif clap risata
 
Top
padmeamidala
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 21:50




siiii! confermiamo ancora una volta che è perfetto! adatto a tutto :Stephen: :A.J.: :Ani&Obi: :Details: :Ani: :David1: :Lacoste: :Vader: :HaydenSexy2: :Ani&Padme: :Sam: :Ben2: :Ben: :Ani&Padme4: :HaydenSexy: :Luke: :Billy: :HaydenSexy3: :David2: :Clay: :Ani1: :Lorenzo: :Ani&Padme3:

Ops O.o forse ho esagerato
 
Top
~ Princess
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 19:31




Decisamente Sam Monroe. E' il personaggio che secondo mette in rilievo più degli altri la bravura di Hayden. Comunque ero indecisa anche tra Clay e Anakin.
 
Top
9 replies since 30/7/2011, 08:50   134 views
  Share