The Handsome Canuck Hayden - Hayden Christensen Italy Forum -

esce oggi nelle sale vanishing!

« Older   Newer »
  Share  
padmeamidala
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 17:29




ragazze che bello! ho attivo sul cellulare un servizio fornito dalla vodafone che ogni volta che esce un film nuovo nelle sale mi manda un messaggino ^_^ oggi
alle 6.27 mi è arrivata la bella notizia!

"esce oggi nelle sala vanishing on 7th street"

ragazze che bello!

:lol: :Details: :A.J.: :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 21:08
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Amministratrici
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Mitica Costy sia per la news che per avere anche tu quel servizio: spero di riuscire a vederlo al cinema, sono in montagna^^
 
website  Top
padmeamidala
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 21:19




hahah ^^ si riuscirai senza dubbio a vederlo! perchè sembra che lo daranno in piu cinema in periodi diversi ^_^ poi quanto durerà si potrà immaginare vedendo quanto incasserà il primo giorno ^^
 
Top
Mariachiara92
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 08:40




Fantastico!!! Purtroppo, nella mia città non ci sono cinema.... La mia solita fortuna. Aspetterò che esca in dvd. Intanto se lo vedete prima di me, poi mi dite come è.
 
Top
Nina Christensen
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 12:37




Speriamo che arrivi presto anche nei cinema di Cagliari, appena posso vado subito a vederlo....siiiiiiiiii...non sto più nella pelle dalla contentezza!!! :David1: :Lacoste: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
 
Top
Mariachiara92
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 15:12




Vi segnalo il seguente link: qui.
 
Top
padmeamidala
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 10:06




T.T paese usa T.T

grazie del link. . . . T.T
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 11:46
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Amministratrici
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Scusa Costy... che il film sia uscito in Italia non c'è dubbio, in poche sale, ma è uscito: la parola Usa si riferisce al paese di provenienza del film ;)...
 
website  Top
Mariachiara92
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 18:14




Se guardate il link che ho postato, c'è una lista dei cinema, dove verrà dato.
 
Top
Padme Skywalker
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 19:52




GIOIA GRANDE mie carissime! Sono riuscit a vedere il fim in un grnde multisala di un centro commerciale prossimo all'aeroporto di fiumicino a Roma!...Sicuramente un buon film con spunti di autentica originalità!...Ottimo il lavoro di tutti gli attori....Al solio, il Nostro splendente Angelo Hayden é straordinario!...Un ecelllente professionista pluritalentato, ....DI UN FASCINO MOZZAFIATO ALTAMENTE PERICOLOSO PER ORMONI E CAPACITA' DI RAZIOCINIO FEMMINILI!!!!! AH! AH! AH! BB_asd gif united35 united41 gif sbav sbav
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 15:22
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Amministratrici
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Mitica Rita^^, gran bel commento, mi hai fatto venire ancora più voglia di vederlo^^

p.s: vi ricordo che domenica mattina su Radio Uno verso le 10 hanno parlato molto bene del film, forse sul sito della rai è possibile ritrovare il servizio^^

Edited by Tawariell - 8/8/2011, 00:30
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 16:32
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Amministratrici
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Eccovi la mia recensione(la metto sotto lo spoiler ndr)
Su questo film ne ho sentite di tutti i colori, c'è chi lo reputa un capolavoro e chi una schifezza immane, ecco non è per fare del qualunquismo, ma io mi ritrovo nel mezzo.
Nel senso che la pellicola di Anderson comincia relativamente bene, tranne qualche intoppo nelle scene pre-buio, e ha una parte centrale discreta se non buona, con il terrore che la fa da padrone, con dialoghi non male dove si ognuno dei quattro protagonisti si interroga sul perché di quella strana oscurità, iniziando anche porsi legittime domande sul significato dell'esistenza.
Ho apprezzato anche i vari flash back sui tre adulti che aiutano ad approfondire le personalità dei tre ( bravi Christensen, la Newton e Leguizamo a rendere le varie emozioni dei loro personaggi) e bisogna dire che pure il bambino ha un certo spessore psicologico ( non male il piccolo Latimore) .
Inoltre il buio fa veramente paura, si percepisce a pelle l'angoscia dei protagonisti e le scene in cui l'oscurità avvolge le persona sono rese al meglio.
Tra tutti i protagonisti forse quello scritto peggio è sicuramente quello del bimbo e considerando il finale, ciò pesa non poco sul film.

In ogni caso le personalità dei vari protagonisti sembrano intricarsi bene tra di loro, dall'ombroso e rabbioso Luke ( Christensen, espressivo ed efficace al punto giusto solo all'inizio non rende bene) alla disperata e filosofica Rosemary ( buona la prova della Newton anche se forse esagera nelle urla) dal semplice del gruppo Paul ( Leguizamo sa rendere bene i personaggi drammatici senza esagerare) fino al bambino James ( come ho scritto non male Latimore però a volte troppo statico).
I problemi principali di Vanishing on 7th Street sono due:

1-Non ho capito perché accennare una mezza storia d'amore tra Rosemary e Paul per poi stroncarla sul nascere, tra l'altro trovo di una banalità estrema far innamorare la signora di colore con il portoghese quasi suo coetaneo: sia mai farla innamorare di un bianco, moooolto più giovane. Senza contare che le poche frasi scambiate tra Paul e Rosemary da semi-innamorati fanno veramente pietà.

2-Il finale: se ci riflette sopra ha un senso ovvero "solo i bambini sopravvivono perché gli adulti sono corrotti e hanno smesso di vivere/esistere veramente", tutto bene. Solo che il finale dura sì e no 4 minuti dove vediamo Luke scomparire (ed è da notare che non era completamente al buio -_- e tra l'altro scompare subito dopo aver tentato di salvare James dal buio...), James pregare tutta la notte ripetendo ciò che gli ha insegnato Luke ovvero "io esisto" anche se pare che l'oscurità inghiotta pure lui lo vediamo bello vivo al mattino chiacchierata con una bimba, intravista durante varie ricerche degli altri.
A parte che la bimba recita male e non è spiegato come la torcia a luce solare riesca ad andare nonostante 3 giorni di totale oscurità, io penso che la parte finale del film sarebbe dovuta durare almeno 15 minuti per poter spiegare tutto. Così risulta troppo veloce e non molto comprensibile.

In conclusione per 3/4 è un buon film, il finale andava fatto meglio.
Voto 3 Stelle su 5.
 
website  Top
Mariachiara92
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 15:08




L'ho letta e sono rimasta colpita, davvero. A quanto ho capito non è un film dalla trama chiara. Non per Hayden, ma il film non mi ha mai attratto fin dal principio. Preferisco takers. Domandona: lo rivredresti?
 
Top
Padme Skywalker
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 15:36




Brava la mia SIlvia, come al solito centi il problema a perfezione! sono d'accordo con te praticamente su tutto! pero01 hamtaro01 kisa02 sakura01 Hallowen%20%2830%29 addobbi_separatore betty010 buonasettimana2re
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 13:29
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Amministratrici
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


@Cara Mariachiara= lo rivedrei sicuramente, a me il film è piaciuto anche se il finale non è del tutto riuscito. Tra l'altro ci tengo a vederlo in lingua originale per cogliere al meglio la performance del nostro Hayden. Takers lo vedrò più avanti anche se ho il dvd, ammetto di avere altre priorità, in ogni caso conto di guardarlo quanto prima...

@Carissima Rita, grazie, sono felice che per te la mia recensione riesca a cogliere il problema principale del film e che ti ritrovi in essa
 
website  Top
16 replies since 29/7/2011, 17:29   144 views
  Share